The International Propeller Club Port of Milan, Container Lab, Associazione Italia Hong Kong, fra i patrocinatori della mostra. Gianni Brusamolino

6 giugno 2018

Continua il gemellaggio fra arte, logistica e industria.

The International Propeller Club Port of Milan, Container Lab, Associazione Italia Hong Kong, fra i patrocinatori della mostra. Gianni Brusamolino: dal fluire della vita all’infinito cosmico che sarà inaugurata il 9 giugno 2018 presso il duomo di Massa.

Il Duomo di Massa ribadisce il suo ruolo di fondamentale rilievo sulla scena artistica internazionale, ospitando all’interno dei suoi prestigiosi spazi l’esposizione “Gianni Brusamolino: dal fluire della vita all’infinito cosmico”, attesa personale dell’artista omonimo, la cui inaugurazione è prevista per sabato 9 giugno alle ore 18,30. L’evento, secondo capitolo del ciclo “Tempo dell’Essere, tempo dell’esistere”, con il patrocinio di Consiglio Regionale della Regione Toscana, Provincia di Massa Carrara e Comune di Massa, è stato ideato da Centro Studi Milano ‘900, e da questo promosso unitamente a Diocesi di Massa Carrara e Pontremoli, Associazione Culturale San Domenichino (organizzatrice del celebre concorso letterario omonimo), Fondazione Primato, Associazione Italia Hong-Kong, Propellers’ Club The Port of Milan, Associazione Pro Torano, ContainerLab, Casa Museo Ugo Guidi. Per tre mesi, a partire da giugno e fino a settembre, al termine dell’estate, sarà possibile visitare la mostra, che andrà articolandosi presso i suggestivi ambiti del Battistero, del Sepolcreto Cybo Malaspina (la cripta) e del Chiostro della Cattedrale apuana. Gianni Brusamolino presenterà, sul tema del “tempo”, un significativo estratto di due sue celebri poetiche, “Il Fiume” ed “Energenesi”.

Mostra: “Gianni Brusamolino: dal fluire della vita all’infinito cosmico”

Artista: Gianni Brusamolino

Data: 9 giugno – 2 settembre 2018

Luogo: Duomo di Massa – Massa (MS)

Inaugurazione: Sabato 9 giugno 2018, ore 18.30